La Sampa- Higuain-Dybala, la rinascita dei due cedibili

La Sampa- Higuain-Dybala, la rinascita dei due cedibili


Sarri colpisce ancora e lo fa nella maniera più inaspettata: porta alla rinascita due stelle bianconere, destinate a lasciare Madama. Paulo Dybala e Gonzalo Higuain, un destino in comune, nel bene e nel male. I due gioielli divenuti problema in estate, che Sarri ha rilanciato e reso parte fondamentale della sua nuova Juventus. Stesso discorso per Matuidi, gli uomini che stanno facendo la fortuna dell’uomo mercato bianconero, Paratici. E che hanno regalato ai bianconeri un importantissimo successo in quel di Milano. Dybala doveva essere sacrificato, sponda United, per un ipotetico investimento. Mentre ad Higuain si preferivano Lukaku e Icardi, mentre il Pipita si è ripreso Madama per mano. A suon di gol, già tre in stagione e uno più pesante dell’altro. La cura Sarri funziona e la Juve può sorridere.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl