Dybala il migliore a San Siro, De Ligt rimandato

Dybala il migliore a San Siro, De Ligt rimandato


Secondo il parere de “La Gazzetta dello Sport”, la palma di migliore in campo nel match di ieri tra Inter e Juventus va a Paulo Dybala.

Il numero 10 bianconero trova a San Siro la prima marcatura stagionale e mette in mostra una buona affinità con Cristiano Ronaldo. Tanta corsa e ottime giocate per la Joya, che si sta riprendendo la Juve dopo un inizio di stagione molto complicato.

Discorso opposto, invece, per Matthijs De Ligt. La Gazzetta si chiede dove sia finito il centrale che aveva incantato il mondo ai tempi dell’Ajax e che ha portato la Vecchia Signora a investire 75 milioni di euro su di lui.

L’olandese, infatti, è stato giudicato il peggiore in campo dalla rosea, in virtù della grave ingenuità commessa sul calcio di rigore e di tante – forse troppe – incertezze in zone delicate del campo.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl