Inter-Juventus, record storico di incasso

Inter-Juventus, record storico di incasso


Inter-Juventus va verso il tutto esaurito, con i pochi tagliandi rimasti che prevedibilmente saranno polverizzati nelle prossime 24 ore. Tuttavia la società nerazzurra avrà un beneficio economico particolarmente elevato dal sold-out: le 75 mila persone frutteranno un incasso di oltre 6,5 milioni di euro (cifra però comprensiva della quota riservata agli abbonati).

Come riporta Sportmediaset se il dato sarà confermato, come sembra quasi scontato, la partita si avvia ad essere il match con il maggiore incasso nella storia della Serie A. Ricordiamo inoltre che Inter-Juventus avrà una copertura mondiale, essendo trasmesso in più di 200 paesi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl