Conte sulla “stella” allo Stadium: “Tifosi ignoranti e senza valori”

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha affrontato la questione della petizione lanciata da alcuni tifosi bianconeri allo scopo di togliere la sua stella dalla Walk of Fame dell’Allianz Stadium:

La Juventus è una squadra a cui fare i complimenti perché da 8 anni non fa altro che migliorarsi, quindi è da prendere come esempio. Tuttavia sono dispiaciuto che Agnelli sia intervenuto nella questione della stella perché in questo modo ha dato importanza ad una iniziativa becera e volgare. Non sono tifosi quelli che l’hanno proposta, ma ignoranti. Sono senza valori e si dà a queste persone troppa visibilità per colpa di voi giornalisti.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie