Bobo Vieri su Inter-Juve: "Bianconeri più avanti, ma l'Inter è in crescita: sarà spettacolo al Meazza!"

Bobo Vieri su Inter-Juve: “Bianconeri più avanti, ma l’Inter è in crescita: sarà spettacolo al Meazza!”


Se Tuttosport ha pensato bene di intervistare Marcello Lippi, la Gazzetta dello Sport ha fatto lo stesso con un altro doppio ex: Bobo Vieri. 123 reti in 190 presenze in nerazzurro per l’ex nerazzurro che, con addosso la casacca bianconera, ha vinto sia in Italia che in Europa. Queste le sue parole in vista del prossimo, imminente, derby d’Italia:

Sarà uno spot esaltante per il nostro calcio, un vero e proprio spettacolo. In campo vedremo una big europea da una parte ed una squadra in grandissima crescita dall’altra. Cristiano Ronaldo è un mostro, nessuno come lui, ma io impazzisco per Higuain. È uno dei cinque centravanti migliori al mondo ormai da dieci anni, capisce di calcio e fa anche tanti assist. Non so come si potesse pensare di cedere un animale da goal come lui. Dybala? È fortissimo, ma deve stare vicino alla porta. Ramsey è un calciatore che mi incuriosisce. La Juventus con Sarri ha voluto cambiare completamente mentalità. A lui piace comandare, vuole il palleggio. Non è una questione di modulo, bensì di approccio.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy