Bobo Vieri su Inter-Juve: "Bianconeri più avanti, ma l'Inter è in crescita: sarà spettacolo al Meazza!"

Bobo Vieri su Inter-Juve: “Bianconeri più avanti, ma l’Inter è in crescita: sarà spettacolo al Meazza!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Se Tuttosport ha pensato bene di intervistare Marcello Lippi, la Gazzetta dello Sport ha fatto lo stesso con un altro doppio ex: Bobo Vieri. 123 reti in 190 presenze in nerazzurro per l’ex nerazzurro che, con addosso la casacca bianconera, ha vinto sia in Italia che in Europa. Queste le sue parole in vista del prossimo, imminente, derby d’Italia:

Sarà uno spot esaltante per il nostro calcio, un vero e proprio spettacolo. In campo vedremo una big europea da una parte ed una squadra in grandissima crescita dall’altra. Cristiano Ronaldo è un mostro, nessuno come lui, ma io impazzisco per Higuain. È uno dei cinque centravanti migliori al mondo ormai da dieci anni, capisce di calcio e fa anche tanti assist. Non so come si potesse pensare di cedere un animale da goal come lui. Dybala? È fortissimo, ma deve stare vicino alla porta. Ramsey è un calciatore che mi incuriosisce. La Juventus con Sarri ha voluto cambiare completamente mentalità. A lui piace comandare, vuole il palleggio. Non è una questione di modulo, bensì di approccio.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy