De Ligt dopo Juve-Bayer: "Con l'Inter nessuna favorita, sto crescendo tanto"

De Ligt dopo Juve-Bayer: “Con l’Inter nessuna favorita, sto crescendo tanto”


Piano piano, Matthijs De Ligt sta alzando il suo rendimento e confermando le sue qualità durante l’adattamento al calcio italiano. Come riportato da Tuttosport, ecco le sue dichiarazioni in mixed zone dopo il match di Champions contro il Bayer Leverkusen. Ha parlato della prossima partita tra Inter e Juve e del suo adattamento.

“Sarà una bella battaglia, non ci sono favoriti per il momento. Vogliamo solo giocare e vincere. Mi sto adattando alla Juventus, ora ho trovato il mio posto e sto crescendo ogni giorno. Ho maestri importanti: Barzagli ma anche Bonucci e Chiellini.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl