Progetti ambiziosi in arrivo per le Women

Progetti ambiziosi in arrivo per le Women


Secondo quanto riporta “Lfootball” l’obiettivo della Juventus sarebbe quello di costruire entro il 2024 un nuovo stadio per le Women e vorrebbero ampliare la Continassa in modo che le ragazze possano allenarsi insieme alla prima squadra maschile, facendo così rimanere il centro sportivo di Vinovo solo per le giovanili.

Per sostenere questa crescita verrà fatto un aumento di capitale di circa 300 milioni. Si vorrebbe costruire un nuovo impianto che possa ospitare da 3.500 a 5.500 posti per poter giocare le partite casalinge delle Women e della formazione under 23 per un totale di circa 7/8 milioni di investimento.

La struttura sorgerebe vicino all’Allianz Stadium e alla Continassa, in particolare nella zona dove ora si trova il vecchio palazzetto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl