La ct del Brasile femminile parla di Maria Alves "una delle più tecniche che io abbia visto"

La ct del Brasile femminile parla di Maria Alves “una delle più tecniche che io abbia visto”


Sundhage, commissario tecnico della Nazionale femminile brasiliana si espone sul nuovo acquisto della Juventus Women Maria Alves. Giovane e talentuosa la brasiliana, acquistata dalla Juventus per sostituire l’infortunata Bonansea. L’allenatore dice che la giocatrice brasiliana è una delle più tecniche che ha visto, Maria Alves è anche imprevedibile. L’unico problema è tenere a bada il suo carattere, ma se si riesce a controllarlo può fare davvero bene. Si esprime anche sulla crescita del calcio femminile in Italia, dice di aver giocato nella Lazio ma che gli allenamenti erano solo due o tre volte alla settimana, mentre ora le giocatrici si allenano come vere professioniste.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl