Paratici punta Willian a parametro zero

Paratici punta Willian a parametro zero


Il Direttore Sportivo bianconero Fabio Paratici ha abituato i tifosi della Juventus a importanti colpi a parametro zero, come Rabiot e Ramsey, per citare solo quelli dell’ultima campagna acquisti. Ma il dirigente avrebbe pronto un assalto a sorpresa.

Secondo il Mundo Deportivo, sempre ben informato sulle questioni inerenti il Barcellona, i dirigenti blaugrana vorrebbero portare in Catalogna Willian, estroso attaccante esterno del Chelsea in scadenza nell’estate 2020. Tuttavia questi sono molto preoccupati dal forte interesse manifestato sul calciatore da Paratici, che potrebbe anche giocare la carta Sarri, con cui il giocatore si è trovato molto bene lo scorso anno. La Juventus sembra quindi in vantaggio e pronta a bruciare la concorrenza blaugrana, dopo aver soffiato al Barcellona già De Ligt.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl