TS- Pjanic al centro dell'universo Sarriano

TS- Pjanic al centro dell’universo Sarriano


Miralem Pjanic è un punto fermo del nuovo ciclo della Juventus di Sarri. Due reti nelle ultime due gare per il centrocampista bosniaco e due prestazioni da leader assoluto, con quasi centocinquanta palloni toccati a partita. Le sue geometrie, le sue verticalizzazioni, il suo essere al centro di quell’universo sarriano fatto di trame fittissime e bel gioco. Eppure Sarri era stato un buon profeto, all’arrivo a Torino, quando dichiarò che si aspettava una crescita da parte di Pjanic.

Questa sera, in Champions, Miralem è alla prova del nove. Recentemente l’ex Roma ha dichiarato anche: “Con Allegri si cercavano maggiormente le fasce, si ragionava di più sul come far girare la palla. Sarri vuole più verticalizzazioni e mi lascia maggiore libertà di scelta e posizione“. Un nuovo Pjanic, da cui la Juve sembra non poter prescindere.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl