Cristiano Ronaldo: "Io voglio essere il numero uno. L'addio al calcio? Ho iniziato questo processo cinque anni fa"

Cristiano Ronaldo: “Io voglio essere il numero uno. L’addio al calcio? Ho iniziato questo processo cinque anni fa”


Cristiano Ronaldo e la Juventus, un matrimonio destinato a finire, non per mezzo di altre squadre, bensì per il ritiro del fenomeno portoghese. In un’intervista ai microfoni di “Sport Bible“, infatti, l’ex Real si è espresso in questo modo: “Adoro il calcio, così come intrattenere le persone che amano questo sport e Cristiano Ronaldo. Allo stesso tempo, però, ho iniziato da cinque anni il processo che mi porterà fuori dal mondo del calcio. Non so cosa accadrà tra uno o due anni. Ho lavorato duramente ed ho dato tutto me stesso per essere ciò che sono nel mondo del calcio. Al di fuori non sono la stessa cosa. Non voglio essere il numero due o il numero tre. Sono nato per essere il numero uno. Vivo bene la competizione. Mi piace molto la pressione ed il rapporto che ognuno di noi ha con essa. Bisogna saperla gestire. Bisogna credere in se stessi“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl