Juventus-Bayer Leverkusen: le reazioni social dei bianconeri

Juventus-Bayer Leverkusen: le reazioni social dei bianconeri


Dopo la netta vittoria per 3-0 contro il Bayer Leverkusen, alcuni giocatori della Juventus hanno affidato ai social il loro pensiero sul match. “La musica della Champions League è talmente bella che in campo dobbiamo suonarla al meglio”, scrive Miralem Pjanic, autore di un’altra ottima prestazione dopo i due gol consecutivi messi a segno in campionato. I compagni di reparto del bosniaco, Khedira e Matuidi, sottolineano l’importanza dei tre punti, col tedesco che scrive “buon lavoro ragazzi!”. Paulo Dybala, entrato a dieci minuti dalla fine, usa il termine argentino “Vamos” per festeggiare il successo. Soddisfatto anche il portiere Szczesny, che termina la partita senza subire gol e scrive: “Vittoria e clean sheet”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl