Cuadrado: "Grande partita, posso ancora migliorare. Barzagli...".

Cuadrado: “Grande partita, posso ancora migliorare. Barzagli…”.


Altra gara importante per Juan Cuadrado.
Il colombiano ancora schierato da terzino destro, visto le assenze di De Sciglio e Danilo, non ha fatto rimpiangere i suoi compagni di squadra.
Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

“Sono molto contento di questa sera. Quando ho parlato col mister dall’inizio ho cercato di cambiare mentalità e cerco di essere concentrato al massimo in allenamento perché sono consapevole che posso migliorare ancora tanto in questa posizione”.

Impressioni sul match contro il Bayer Leverkusen?

“Sono molto felice della partita che ha fatto la squadra. Ci siamo promessi di scendere in campo con lo spirito giusto. Loro palleggiavano bene ma alla fine ci siamo organizzati e abbiamo preso in mano la partita. Se continuiamo a lavorare così arriveremo veloce dove vuole il mister”.

L’apporto di Barzagli nell’insegnare la fase difensiva.

“Penso che lavoriamo da tanto tempo con il mister e Barzagli è un valore aggiunto enorme per la squadra. Mi ha preso da parte facendomi vedere video e dicendomi come temporeggiare. Io sono a disposizione per migliorare”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl