Cuadrado: "Grande partita, posso ancora migliorare. Barzagli...".

Cuadrado: “Grande partita, posso ancora migliorare. Barzagli…”.

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Altra gara importante per Juan Cuadrado.
Il colombiano ancora schierato da terzino destro, visto le assenze di De Sciglio e Danilo, non ha fatto rimpiangere i suoi compagni di squadra.
Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

“Sono molto contento di questa sera. Quando ho parlato col mister dall’inizio ho cercato di cambiare mentalità e cerco di essere concentrato al massimo in allenamento perché sono consapevole che posso migliorare ancora tanto in questa posizione”.

Impressioni sul match contro il Bayer Leverkusen?

“Sono molto felice della partita che ha fatto la squadra. Ci siamo promessi di scendere in campo con lo spirito giusto. Loro palleggiavano bene ma alla fine ci siamo organizzati e abbiamo preso in mano la partita. Se continuiamo a lavorare così arriveremo veloce dove vuole il mister”.

L’apporto di Barzagli nell’insegnare la fase difensiva.

“Penso che lavoriamo da tanto tempo con il mister e Barzagli è un valore aggiunto enorme per la squadra. Mi ha preso da parte facendomi vedere video e dicendomi come temporeggiare. Io sono a disposizione per migliorare”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy