La Juve pensa al futuro: due giovani italiani nel mirino

La Juve pensa al futuro: due giovani italiani nel mirino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” di oggi, la Juventus starebbe già pensando a come rinforzare la propria rosa nella prossima stagione.

La “campagna” di Fabio Paratici, dunque, sarebbe addirittura già iniziata qualche giorno fa, dopo Brescia-Juventus. La rosea, infatti, riporta di un incontro tra il ds bianconero e Cellino per parlare di un gioellino del club lombardo.

Si tratta di Tonali, talentuoso centrocampista italiano che tanto bene sta facendo in questo inizio di stagione nella massima serie. Nei mesi scorsi Fabio Paratici aveva già avviato i primi contatti con la società bresciana, trovando però sempre le porte sbarrate.

Si lavora per chiudere l’operazione già a gennaio, con il calciatore che approderebbe poi a Torino nel corso della prossima estate: il Brescia chiede 50 milioni.

Nel frattempo la Juventus sembra non abbia abbandonato la pista Zaniolo, blindato dalla Roma in estate nonostante il corteggiamento dei bianconeri e del Tottenham.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy