Juve-Spal: Buffon favorito su Szczesny

Juve-Spal: Buffon favorito su Szczesny


Gianluigi Buffon va verso la seconda maglia da titolare nella sua nuova avventura alla Juventus. Dopo l’ottimo esordio contro il Verona, il portiere numero 77 dovrebbe infatti prendere il posto di Szczesny nella sfida di domani contro la Spal. Il numero 1 polacco, secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe così riposare in vista dell’impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy