Barcellona - Juventus Women 2-1 le pagelle: Staskova entra ed è subito rete, Gama cerca ancora la forma ideale

Barcellona – Juventus Women 2-1 le pagelle: Staskova entra ed è subito rete, Gama cerca ancora la forma ideale


La Juventus Women esce dalla Women’s Champions League, la squadra esce a testa alta nonostante il divario tecnico e finanziario tra i club. Ad aprire il match ci pensa Alexia, poco dopo raddoppia il Barcellona grazie ad un autogol di Cristiana Girelli. Staskova nel finale entra e segna la rete del 2-1 ma si rivela inutile per il passaggio del turno. La Juventus era già stata sconfitta per due reti a zero nel match di andata. Ecco le pagelle:

GIULIANI 6 – sporca un paio di palloni facendoli finire contro ai legni per salvare il risultato, non colpevole sull’autogol.

HYYRYNEN 6,5 – nonostante le differenze fisiche delle avversarie riesce a farsi valere e a rivelarsi provvidenziale in alcune situazioni.

GAMA 5 – ancora alla ricerca della forma ideale viene lasciata sul posto in più occasioni.

SEMBRANT 6,5 – attenta e precisa nelle chiusure, difficilmente si lascia saltare e si rende pericolosa anche nell’area avversaria, una delle migliori in campo.

BOATTIN 7 – migliore in campo, quando riparte le avversarie non riescono a fermarla, non concede terreno nemmeno in fase difensiva.

GALLI 6 – cerca di gestire le manovre di gioco, tuttavia viene spesso anticipata dalle avversarie, con grande grinta è su molti palloni.

ROSUCCI 5,5 – le aspettative da lei sono sempre alte nonostante l’infortunio da cui sta recuperando, risulta però ancora assente in alcune manovre di gioco.

PEDERSEN 6 – fa valere la sua forza fisica, conquista palloni per far ripartire le azioni.

CERNOIA 6 – prestazione di livello ma inferiore ai suoi standard, si rende pericolosa in area.

ALUKO 6,5 – rapida, sempre pronta a tirare verso la porta avversaria, corre molto per la squadra.

GIRELLI 5,5 – per la numero dieci prestazione sotto tono, viene spesso colta in fuorigioco, suo l’autogol che decide il match.

CARUSO S.V. – troppi pochi i minuti a sua disposizione per essere giudicata, all’andata era stata una delle migliori.

STASKOVA 6,5 – entra e il primo pallone toccato lo insacca in rete, per lei prima rete con la maglia bianconera, si riscatta dal match dell’andata in cui si era rivelata assente.

GUARINO 6 – partita preparata meglio rispetto all’andata, pressing alto e parecchie occasioni da gol create dalla sua squadra.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl