Si complica l'operazione Mandzukic-Qatar, il croato vuole la Premier a gennaio

Si complica l’operazione Mandzukic-Qatar, il croato vuole la Premier a gennaio


Sembrava essere ad un passo il trasferimento di Mario Mandzukic in Qatar, eppure la trattativa sembra essere più in salita che mai. Come risaputo, l’idea qatariota non ha mai entusiasmato particolarmente il bomber croato, il quale ha ancora una settimana per decidere se accettare o meno l’offerta proveniente dagli Emirati Arabi. Almeno due club pronti ad acquistarlo, ma la volontà del centravanti bianconero sembrerebbe quella di aspettare. Secondo Tuttosport, infatti, Mario Mandzukic preferirebbe attendere la finestra di calciomercato invernale così da poter coronare il sogno del chiudere la carriera in Premier League. Il Manchester United continua ad esserne interessato nonostante il rifiuto estivo, ma l’ultima parola spetterà proprio all’ex Bayern Monaco.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl