Sarri in conferenza: "Ronaldo ha un affaticamento, valuterò"

Sarri in conferenza: “Ronaldo ha un affaticamento, valuterò”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alla vigilia di Brescia-Juventus l’allenatore bianconero Maurizio Sarri ha incontrato la stampa nella tradizionale conferenza prepartita.

Non esiste una formazione base, vanno valutati i dati a disposizione anche per evitare gli infortuni. Il Brescia è una squadra pericolosa che sta facendo bene, e l’esordio di Balotelli darà loro altro entusiasmo: sarà una partita difficile. Dovrò fare valutazioni sulla formazione siccome Ronaldo ieri aveva un piccolo affaticamento all’adduttore mentre per Higuain sono state escluse fratture. Tuttavia bisogna dire che la squadra sta apprendendo e abbiamo numerose soluzioni: nella fase di costruzione per noi è diventato fondamentale Matuidi, e anche Douglas Costa fino all’infortunio è stato importante. Va però considerato che devo comprendere le caratteristiche di ogni giocatore e lo posso fare solo lavorando con il gruppo: questo io intendo per “adattamento”, ciò significa che per far capire loro come giocare ci vuole tempo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy