Crollo della Juve in Borsa: titolo sospeso per eccesso di ribasso

Crollo della Juve in Borsa: titolo sospeso per eccesso di ribasso


In casa Juventus si respira aria pesante. La sudata vittoria sul Verona, di certo non una contendente al titolo, è solo l’ultimo dei grattacapi per Andrea Agnelli, in quanto nella giornata odierna, si è arrivati a sospendere il titolo in borsa per eccesso di ribasso, arrivando quasi al -7%. Situazione questa, figlia anche delle voci di calciomercato intorno alla Vecchia Signora, ma soprattutto dopo la decisione dell’aumento di capitale fissato a 300 milioni di euro (non accadeva da 8 anni). L’arrivo di CR7 ha certamente partorito una seconda fase della Juventus da quando è tornata a vincere sul campo, al netto di pro, come l’internazionalizzazione del brand, aumento di sponsor e merchandising, e dei contro, ovvero il costo netto del fuoriclasse portoghese pari a quasi il doppio degli incassi.
Le previsioni a lungo termine rimangono comunque positive, gli investitori possono star tranquilli: “Se la tendenza al ribasso resta tale anche nell’immediato futuro – spiega il Corriere della Sera riportando le parole di Carlo Alberto De Casa, capo analista di ActivTrades – le azioni si potranno assestare intorno all’1,20€“.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl