Balotelli: "Juve? Una partita come le altre. Il mio obiettivo è segnare per vincere"

Balotelli: “Juve? Una partita come le altre. Il mio obiettivo è segnare per vincere”


Ai microfoni di DAZN, Mario Balotelli si sbottona riguardo il suo ritorno sul rettangolo verde, dopo aver scontato le 4 giornate di squalifica rifilategli in Ligue 1.
Non ho mai lavorato così tanto come in quest’ultimo periodo. Certo non ho il ritmo partita, ma sono tranquillo, questo periodo di astinenza mi ha aiutato ad allenarmi al meglio”.
Riguardo la partita di domani sera, Balotelli si esprime in questi termini: La partita contro la Juve è uguale alle altre, il mio unico obiettivo è segnare e vincere le partite”.
Poi parla dell’obiettivo Europei: Sarebbe bello riconquistare la Nazionale e giocare l’Europeo, ma adesso il mio obiettivo è tornare in forma al 200%. Quanto peso? Come quando ero al City a vent’anni”.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy