La Juventus tenta il colpo Meunier

La Juventus tenta il colpo Meunier


Dopo essere stato vicino la scorsa estate alla Juventus, il terzino destro del PSG Thomas Meunier potrebbe presto diventare un nuovo giocatore bianconero.

Il laterale belga infatti è scontento dello scarso utilizzo riservatogli dal mister della compagine transalpina Thomas Tuchel e potrebbe liberarsi facilmente a gennaio forte di un contratto in scadenza nel 2020. Tuttavia secondo il Daily Mirror è più probabile che aspetti l’estate del prossimo anno per approdare a Torino a costo zero, nonostante la forte concorrenza dell’Arsenal.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl