Buffon a Sky: "Vivo bene la mia situazione, sono in forma"

Buffon a Sky: “Vivo bene la mia situazione, sono in forma”


Gianluigi Buffon è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita di oggi tra la sua Juventus e il Verona: “Sono molto contento di poter giocare. Un ennesimo passo avanti per la mia carriera, tornare qui e poter difendere la porta della Juve“. Il Verona nel destino: “La vita regala queste emozioni, spero solo sia un grande ritorno il mio“. Il dualismo con Szczesny: “Non è la parola corretta: ho accettato sin da subito un ruolo limitato, perchè ci sono tante piccole sfumature che mancavano. Io vado avanti per la ma strada, sfrutto le occasioni. Sto bene fisicamente, il futuro lo deciderò quando sarà il momento“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy