Cessione Mandzukic: entourage al lavoro in Qatar, situazione di impasse

Cessione Mandzukic: entourage al lavoro in Qatar, situazione di impasse


La situazione di Mario Mandzukic sembra non essere ancora decollata. Al momento, gli agenti del croato sono in Qatar per smussare gli angoli della trattativa. I nodi da sciogliere sarebbero due: le condizioni economiche della Juventus, la quale chiede 10 milioni di euro alla società qatariota, e la situazione delle strutture di allenamento dell’Al Rayyan, al momento in fase di rinnovamento, ritenute da Mandzukic inadeguate al suo livello.
Nuovi sviluppi si avranno certamente nei prossimi giorni, ma al momento non c’è nulla di definitivo.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl