Buffon si riprende la Juve, ed è subito record

Buffon si riprende la Juve, ed è subito record

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” dedica uno spazio a Gianluigi Buffon, pronto a fare il suo secondo esordio ufficiale con la maglia bianconera.

Ironia della sorte, Gigi e la Juventus si erano detti addio 490 giorni fa, all’Allianz Stadium proprio contro l’Hellas Verona, stesso avversario di oggi.

Nemmeno il tempo di rimettere piede in campo e sarà subito record per il numero 77 della Vecchia Signora, che raggiungerà 902 presenze con le squadre di club, agganciando Paolo Maldini in vetta a questa speciale classifica.

L’obiettivo personale di Buffon, però, è un altro. Il portiere, infatti, punta a diventare il calciatore con più presenza in Serie A. Al primo posto c’è ancora lui, l’ex capitano rossonero Paolo Maldini, a quota 647.

Con l’eventuale presenza di oggi, Gianluigi Buffon arriverebbe a 641 presenze, avvicinandosi così ulteriormente alla prima posizione.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy