Verso Juventus-Verona: Dybala pronto alla prima da titolare, scalpita Demiral

Verso Juventus-Verona: Dybala pronto alla prima da titolare, scalpita Demiral


Vigilia di gara: la Juventus ospiterà l’Hellas Verona nel terzo anticipo valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. La stanchezza dell’impegno europeo di mercoledì si fa sentire, così come peserà anche l’imminente turno infrasettimanale, ed è per questo che mister Maurizio Sarri starebbe pensando ad un ampio turnover. Fra i pali riecco Buffon, quasi 500 giorni dopo la partita in cui credeva di aver detto addio alla Juventus. In difesa meritato riposo per Alex Sandro. Al posto del brasiliano ecco Juan Cuadrado in veste di terzino destro, con Danilo che scalerà sulla corsia mancina. Bonucci, capitano inamovibile, dovrebbe affiancare uno fra De Ligt e Demiral. A centrocampo pronto un inedito trittico: Emre Can, Bentancur e Rabiot faranno tirare il fiato ai fin’ora utilizzatissimi Pjanic, Khedira e Matuidi. In attacco spazio alla prima da titolare di Paulo Dybala, il quale sarà pronto ad agire da falso 9 al posto di Higuain. A completare il tridente vi saranno Cr7 e Bernardeschi.

Probabile formazione: 4-3-3
Buffon
Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo
Emre Can, Bentancur, Rabiot
Bernardeschi, Dybala, Ronaldo

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy