Oscar Grau: "De Ligt è andato alla Juventus per l'agevolazione sulle tasse"

Oscar Grau: “De Ligt è andato alla Juventus per l’agevolazione sulle tasse”


Il triangolo formato Juventus-De Ligt-Barcellona ha infiammato il calciomercato concluso qualche settimana fa. Il giovane difensore olandese alla fine ha deciso di vestire bianconero, lasciando qualche malumore in casa blaugrana. Oscar Grau, direttore esecutivo del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa dell’interesse dei catalani per De Ligt: “Ha rifiutato ogni nostra proposta, è andato in Italia perchè la tassazione salariale è più vantaggiosa”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy