La commessa del McDonald's risponde a Ronaldo: "Se mi invita a cena, ci andrò"

La commessa del McDonald’s risponde a Ronaldo: “Se mi invita a cena, ci andrò”


Cristiano Ronaldo in una recente intervista a Good Morning Britain ha raccontato qualche dettaglio sulla sua non semplice adolescenza: “A 12 anni avevamo pochi soldi. Vivevo in Portogallo con alcuni miei compagni, era difficile non avere la famiglia con me. Ricordo che vicino a noi c’era un McDonald’s dove chiedevamo alcuni hamburger. Tre signore ce ne consegnavano sempre alcuni“. Il fenomeno portoghese ha poi proseguito dicendo: “Spero che quest’intervista mi aiuti a trovarle. Voglio invitarle a cena a Torino o a Lisbona e ringraziarle per quanto fatto per me. Non le dimenticherò mai“.

La risposta di una delle tre commesse non è tardata ad arrivare e, come riporta calciomercato.com, la signora Paula Leca è intervenuta a Ranascenca, media portoghese, e ha dichiarato: “Non dimenticherò mai quel momento. Venivano davanti al negozio, come per volere qualcosa. Quando avanzavano troppi hamburger, il nostro manager ci dava il permesso di regalarglieli. Tra i ragazzi c’era Cristiano Ronaldo, il più timido di tutti. Questa cosa mi diverte ancora, così come il tornare indietro nel tempo e mostrare la sua umiltà. Se mi inviterà a cena andrò volentieri, lo ringrazierò“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl