Juve, con Khedira sei imbattibile: zero goal subiti con il tedesco in campo

Juve, con Khedira sei imbattibile: zero goal subiti con il tedesco in campo


Coincidenze? Fortuna? Chi può dirlo, ma la Juventus con Sami Khedira in campo è letteralmente imbattibile. 5 goal subiti dai bianconeri, ma nessuno di questi è arrivato con il tedesco sul terreno di gioco. L’ex Real Madrid, nel corso della gara con il Napoli, lascia il campo al 60′ sul punteggio di 3-0 in favore dei bianconeri. I partenopei saranno bravissimi a rimontare tre goal rispettivamente al 66′, 68′ e 81′. Contro l’Atletico accade la stessa cosa: 2-0 in favore della Juventus, Khedira lascia il campo al 69′ e dal 70′ parte la rimonta madrilena. Con la Fiorentina, invece, il tedesco ha disputato tutti e 90 i minuti di gioco e la Juventus è riuscita a tenere la porta inviolata. Difficile parlare di una Vecchia Signora “Khedira dipendente”, ma l’equilibrio fornito dal 32enne potrebbe riscontrarsi più importante del previsto. I più scaramantici già lo considerano il nuovo talismano di questa Juventus.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl