Juventus U23, Pecchia squalificato per tre turni

Juventus U23, Pecchia squalificato per tre turni


L’allenatore della Juventus U23 Fabio Pecchia sarà costretto a saltare tre turni di campionato dopo l’espulsione ricevuta contro l’Arezzo. Di seguito, il comunicato del giudice sportivo:

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Silvia Zabaldi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 19 Settembre 2019 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano, in riferimento alla gara Arezzo-Juventus U23, recupero della terza giornata del girone di Serie C.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
PECCHIA FABIO (JUVENTUS U23) per comportamento offensivo verso l’arbitro e per aver proferito espressioni blasfeme. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl