Buffon si candida per una maglia da titolare contro il Verona

Buffon si candida per una maglia da titolare contro il Verona


Da Juventus-Hellas Verona a Juventus-Hellas Verona. È come se non fosse cambiato nulla, eppure è passata una stagione. Stagione in cui Gigi Buffon non ha difeso i pali della Vecchia Signora, ma ha provato a scontrarsi con una nuova realtà, seppur custodendo le chiavi di casa. Buffon è tornato in bianconero, è di nuovo un calciatore della Juventus nonostante l’addio di oltre un anno fa allo Stadium nel corso della gara contro l’Hellas Verona. Troppi impegni per la Juventus fra campionato, Champions e turni infrasettimanali, Szczesny potrà rifiatare concedendo spazio al suo illustre vice, già in vista della prossima gara. Il dato curioso è che Buffon avrà modo di ripartire proprio da dove ha lasciato, da uno Juventus-Hellas Verona, 490 giorni dopo l’ultima volta. Le coincidenze sono bizzarre, ma il calcio ci insegna che alcune cose, alle volte, sembrino essere già scritte.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl