Ronaldo punge i tifosi dell'Atletico Madrid! Avete visto cosa ha fatto a fine partita?

Ronaldo punge i tifosi dell’Atletico Madrid! Avete visto cosa ha fatto a fine partita?


Il gesto di Ronaldo nei confronti dei tifosi dell’Atletico Madrid

Momenti di panico in casa Atletico Madrid. Nei minuti di recupero della gara con la Juventus, infatti, Cristiano Ronaldo, ha fatto gelare il sangue a tutti i tifosi spagnoli.

Sul risultato di 2-2 il portoghese ha sfiorato il gol vittoria con un diagonale di destro uscito di pochissimo a lato. Ronaldo, dopo l’azione, si è girato verso i tifosi di casa e ha fatto un eloquente gesto con la mano indicando la paura avuta dai tifosi dell’Atletico Madrid.

IL GESTO:

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl