Bonucci: "Possiamo giocarcela con tutti, dobbiamo essere più attenti"

Bonucci: “Possiamo giocarcela con tutti, dobbiamo essere più attenti”


Alla fine di Atletico Madrid-Juventus, Leonardo Bonucci si è presentato davanti ai microfoni di Sky Sport. Queste sono le parole del Capitano bianconero: “Nel primo tempo c’era tanta corsa e pressione dell’Atletico. Nella ripresa siamo partiti più forte, siamo andati sul 2-0 ma poi abbiamo ceduto sulle palle inattive: bisogna avere tutti più attenzione, anche contro il Napoli abbiamo rischiato di buttare via dei punti. Questa partita ci ha insegnato che possiamo giocarcela con tutti, dobbiamo trarre insegnamenti da queste situazioni che serviranno per crescere”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl