Notte di grande Champions, ma in Spagna è polemica

Notte di grande Champions, ma in Spagna è polemica


Tutto è pronto: alle ore 21, al Wanda Metropolitano, l’arbitro Makkelie darà il via ad Atletico MadridJuventus.

Gli spagnoli cercano la rivincita dello scorso anno, quando furono costretti a lasciare prematuramente la Champions League a causa del 3-0 patito a Torino.

In Spagna, però, è già scoppiata una mini polemica. Come riportato in prima pagina da “Marca”, non sarebbe stata ben accolta la decisione di far giocare in contemporanea Atletico MadridJuventus e PSGReal Madrid.

“Chi è il genio che ha messo queste due super partite nello stesso orario?”, si domanda il quotidiano sportivo, indispettito da una situazione che si sarebbe potuta gestire in maniera diversa.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl