Cuore d'oro CR7: "Invito a cena tre commesse che mi hanno aiutato da bambino"

Cuore d’oro CR7: “Invito a cena tre commesse che mi hanno aiutato da bambino”


Cristiano Ronaldo ci ha abituati a gesti di assoluta umanità che trascendono il suo lato sportivo di “condannato a vincere”, ma ancora riesce a stupire.

Infatti al programma britannico Good Morning Britain il campione portoghese ha ricordato la sua difficile adolescenza ma anche la sua volontà di sdebitarsi con chi gli ha fatto del bene:

Appena arrivato a Lisbona per giocare con le giovanili dello Sporting non avevo soldi e la mia famiglia non mi poteva aiutare. Allora con alcuni miei compagni andavamo in un Mc Donald’s perché una signora di nome Edna e altre due commesse ci davano gli hamburger avanzati. Se qualcuno mi aiutasse a trovarle le inviterei a cena a Torino o a Lisbona per sdebitarmi con loro: non ho mai dimenticato il loro gesto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl