Cerezo: "CR7 grande campione ma noi batteremo la Juventus"

Cerezo: “CR7 grande campione ma noi batteremo la Juventus”


A margine del consueto pranzo UEFA il Presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato della sfida contro la Juventus.

“Per noi non è una rivincita” ha esordito “perché questa è una nuova stagione e non abbiamo una nuova squadra”. Cerezo ha poi affrontato il tema Cristiano Ronaldo, autore di ben 25 reti contro l’Atletico Madrid nei 33 precedenti in cui ha giocato contro i Colchoneros:

“Il nostro pubblico è educato, i nostri tifosi sono dei signori: lui è un grande giocatore e quindi sarà sicuramente accolto bene come sempre accade ai campioni. Può fare la differenza ma noi abbiamo Joao Felix. Inoltre non vogliamo vincere contro Cristiano ma contro la Juventus, sarebbe un bell’inizio. Siamo pronti per la partita, lotteremo per prenderci quei tre punti che ci potrebbero permettere di passare il turno”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl