Juve, torna a parlare Gustavo Dybala: "Al violino manca una corda perché suoni bene"

Juve, torna a parlare Gustavo Dybala: “Al violino manca una corda perché suoni bene”


Il fratello di Dybala è tornato a parlare della situazione di Paulo tramite il proprio profilo Twitter, come riportato da “TuttoMercatoWeb”:

“Al violino manca una corda perché suoni bene”, ha tuonato Gustavo Dybala al termine del match contro la Fiorentina, che ha visto la Joya in panchina per novanta minuti.

Insomma, non un inizio di stagione da protagonista per il numero 10 della Vecchia Signora, che finora ha giocato solamente 14 minuti nelle gare ufficiali.

Non ci si deve dimenticare, però, che i cambi di Maurizio Sarri in quel di Firenze sono stati per certi versi forzati dagli infortuni di Douglas Costa e Pjanic prima, e dai crampi di Danilo poi. Cosa sarebbe accaduto se questi tre giocatori avessero portato a termine il match?

Una domanda che poco interessa a Gustavo Dybala, sempre più deluso dalla gestione del fratello.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl