Szczesny nel pre-gara: "Vogliamo fare un regalo a Sarri"

Szczesny nel pre-gara: “Vogliamo fare un regalo a Sarri”


Il portiere della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Juventus-Fiorentina, mettendo l’accento sui ritorni di Sarri e di Ronaldo dopo la pausa nazionali.

SU RONALDO

“È sempre bello vedergli fare tanti gol, spero segni anche oggi. Siamo molto contenti anche che Sarri sia tornato, dà tanto alla squadra, ci aiuterà tanto dalla panchina.”

SU CHIESA E RIBERY

“Sia loro due che Boateng sono molto pericolosi, bisogna essere attenti ma siamo preparati al massimo per provare a fermarli.”

SU SARRI

“Siamo stati bravi a reagire senza l’allenatore, non dico che sia difficile ma sicuramente è diverso. Adesso è tornato e ci darà qualche stimolo in più speriamo di fargli un bel regalo oggi, vincendo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl