Paratici nel pre-gara: "Con Mandzukic abbiamo deciso di comune accordo..."

Paratici nel pre-gara: “Con Mandzukic abbiamo deciso di comune accordo…”


Ha parlato Paratici ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Fiorentina-Juventus, chiarendo definitivamente la questione legata a Mandzukic.

SU SARRI

“Nelle ultime ore è stato molto tranquillo, sfido qualsiasi allenatore a non stare con la propria squadra. E stata certamente una situazione di difficoltà.”

SU MANDZUKIC

“Non era il primo di Allegri né l’ultimo di Sarri, ci sono opportunità che si presentano, Mario è sempre stato importante per noi, bisogna solo ringraziarlo, è un grande campione. Ora c’è una possibilità, in accordo con lui e con Sarri e la cosa più giusta era non partecipare a questa trasferta… direzione Qatar

SULLA ROSA

“Siamo un club e lavoriamo insieme, prendiamo decisioni insieme, quelle riguardanti il mercato sono più ristrette ma siamo una squadra. Ogni anno lavoriamo per fare un passettino in più e pensiamo di esserci riusciti anche quest’anno. “

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl