Rabiot, causa vinta col PSG: riceverà 40mila euro

Rabiot, causa vinta col PSG: riceverà 40mila euro


Non è stato un addio sereno quello tra Adrien Rabiot e il PSG. Prima di trasferirsi alla Juventus, il francese aveva avuto non pochi problemi con la società di Parigi. Uno di questi era nato quando, all’indomani dell’eliminazione con il Manchester United, il centrocampista aveva messo un “like” sui social a un video in cui Patrice Evra prendeva in giro il PSG. La cosa non era piaciuta al club, che lo aveva multato, trattenendogli lo stipendio dal 15 al 20 marzo e il premio di fine mese di 40mila euro.

CAUSA VINTA

Il Comitato d’appello congiunto della Lega francese di calcio professionistico (LFP) ha, però, confermato la decisione che prese a giugno, dando ragione al francese. Il PSG dovrà, dunque, restituire 40mila euro a Rabiot: una somma non importantissima, nel mondo del calcio, ma che ha sicuramente un valore simbolico.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl