Higuain, la Fiorentina lo accende: quattro gol in carriera al Franchi

La Gazzetta Dello Sport, nell’edizione odierna, analizza il ruolo di Gonzalo Higuain all’interno della rosa di Maurizio Sarri. Il Pipita, dopo il gol contro il Napoli, è in vantaggio per un posto da titolare rispetto a Paulo Dybala, ma la concorrenza è tanta e quindi dovrà sudarsi il posto grazie alle prestazioni.

QUATTRO GOL AL FRANCHI

La Fiorentina, inoltre, è una delle vittime preferite del Pipita. Il primo gol in bianconero è arrivato all’Allianz Stadium, in una partita in cui lui non era nemmeno da titolare. Con il Napoli, nelle sfide dl 2014-2015 e 2015-2016, Higuain ha segnato 4 gol, due dei quali a Firenze. Con la Juventus, oltre al gol in casa, altri due gol al Franchi, per un totale di quattro reti.

VOGLIA DI CHAMPIONS

Gonzalo vuole essere un titolare anche nella Champions League, la competizione per la cui vittoria la Juventus lo aveva sostituito, comprando Cristiano Ronaldo. A Madrid, ora come ora, il Pipita è favorito per il posto al centro dell’attacco, ma c’è bisogno di una conferma con i gol: quelli che arrivano spesso al Franchi, perché quando vede viola lui si scatena.

Impostazioni privacy