Danilo e Rabiot lavorano alla Continassa, pronti a sfruttare le proprie chance

Danilo e Rabiot lavorano alla Continassa, pronti a sfruttare le proprie chance


Sono ben 13 i bianconeri impegnati con le varie nazionali nel corso di questa settimana di stallo per quanto riguarda il campionato italiano. Chi non ha ricevuto la convocazione della propria nazionale è rimasto ad allenarsi a Torino. È il caso di Danilo e Rabiot, i quali, secondo Gazzetta dello Sport, sarebbero pronti a sfruttare le fatiche dei propri compagni di squadra che arriveranno certamente più stanchi dagli impegni mondiali. L’infortunio di De Sciglio ha letteralmente spianato la strada al brasiliano. Danilo è dunque pronto per il suo esordio da titolare contro la Fiorentina, forte del pesantissimo goal che ha aperto le marcature contro il Napoli. Adrien Rabiot, artefice di un ottimo pre-campionato, potrebbe sperare in un impiego dal primo minuto a discapito del connazionale Matuidi, particolarmente impegnato con addosso la maglia della Francia.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl