Liguori su Bonucci: "Processo mediatico esagerato, a Mertens non è accaduto"

Liguori su Bonucci: “Processo mediatico esagerato, a Mertens non è accaduto”


Il noto giornalista di Mediaset Paolo Liguori è intervenuto a Radio Punto Nuovo, esprimendosi nettamente sul caso Bonucci.

Il trattamento riservato a Bonucci è ampiamente esagerato. Ci sono stati ovviamente degli errori, ma fa parte del gioco: bisogna sottolineare i comportamenti negativi, e non dico che simulare è giusto, ma ci sono fatti di gioco su cui non possiamo imbastire dei processi, soprattutto verso un calciatore con una carriera come la sua.

Liguori ha infine ricordato il rigore concesso al Napoli durante la prima giornata di campionato:

Vedo tante simulazioni in giro, come quella di Mertens contro la Fiorentina e non gli abbiamo fatto nessun processo: togliere la fascia di capitano della Nazionale è una questione molto delicata.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl