Dopo CR7 e De Ligt, la Juve medita il terzo colpaccio consecutivo

Dopo CR7 e De Ligt, la Juve medita il terzo colpaccio consecutivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nell’estate 2018 la Juventus ha chiuso l’acquisto del secolo portando a Torino nientepopodimeno che Cristiano Ronaldo. Nel corso di questa sessione di mercato, invece, la Vecchia Signora è riuscita ad aggiudicarsi le prestazioni di Matthijs De Ligt, sbaragliando la concorrenza di mezza Europa. Tuttosport interroga i propri lettori ponendo un quesito: quale sarà il terzo colpaccio consecutivo?

Tanti i nomi sul taccuino di Paratici in vista della prossima finestra di mercato estiva: il sogno Pogba, la suggestione Mbappè, l’idea Salah e via dicendo. Fra questi, spicca su tutte l’ipotesi Neymar. Il brasiliano sarebbe il candidato numero uno e rappresenta uno spiraglio difficile, ma certamente non impossibile. Saltato l’accordo con il Barcellona, O’Ney è stato costretto a permanere in quel di Parigi, ma l’intenzione del fantasista 27enne è quella di lasciare quanto prima la capitale francese. La Juventus ci proverà.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy