Dopo CR7 e De Ligt, la Juve medita il terzo colpaccio consecutivo

Dopo CR7 e De Ligt, la Juve medita il terzo colpaccio consecutivo


Nell’estate 2018 la Juventus ha chiuso l’acquisto del secolo portando a Torino nientepopodimeno che Cristiano Ronaldo. Nel corso di questa sessione di mercato, invece, la Vecchia Signora è riuscita ad aggiudicarsi le prestazioni di Matthijs De Ligt, sbaragliando la concorrenza di mezza Europa. Tuttosport interroga i propri lettori ponendo un quesito: quale sarà il terzo colpaccio consecutivo?

Tanti i nomi sul taccuino di Paratici in vista della prossima finestra di mercato estiva: il sogno Pogba, la suggestione Mbappè, l’idea Salah e via dicendo. Fra questi, spicca su tutte l’ipotesi Neymar. Il brasiliano sarebbe il candidato numero uno e rappresenta uno spiraglio difficile, ma certamente non impossibile. Saltato l’accordo con il Barcellona, O’Ney è stato costretto a permanere in quel di Parigi, ma l’intenzione del fantasista 27enne è quella di lasciare quanto prima la capitale francese. La Juventus ci proverà.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl