Canal + : "Emre Can ha rifiutato il PSG per rimanere alla Juventus"

Canal + : “Emre Can ha rifiutato il PSG per rimanere alla Juventus”


Secondo indiscrezioni riportate da Geoffroy Garétier, giornalista francese di Canal +, Emre Can avrebbe rifiutato una proposta del Paris Saint Germain arrivata negli ultimi giorni di mercato. Il tedesco ha ricevuto da Tuchel la promessa di un posto da titolare nel centrocampo parigino, ma ha preferito declinare l’offerta per rimanere a Torino, sicuro di poter avere un ruolo da protagonista con i bianconeri. Forse al momento del rifiuto non si sarebbe mai aspettato due panchine consecutive in campionato e l’esclusione dalla lista Champions: col senno di poi il tedesco molto probabilmente avrebbe scelto Parigi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy