Mandzukic, l'esclusione è figlia del mercato: rimane l'ipotesi di una cessione a gennaio

Mandzukic, l’esclusione è figlia del mercato: rimane l’ipotesi di una cessione a gennaio


I tanti rifiuti, qualche tensione con la dirigenza e, alla fine, l‘attesa esclusione in lista Champions League. La decisione di Maurizio Sarri di escludere Mario Mandzukic dalla lista UEFA è derivata soprattutto dal mercato, laddove la Juventus non è riuscita a vendere gli esuberi, soprattutto perché questi ultimi hanno voluto fortemente la Juventus. Mario Mandzukic rientra in questa categoria: negli ultimi giorni di mercato, ha rifiutato la corte del PSG e del Qatar, consapevole del destino che gli sarebbe toccato.

IPOTESI CESSIONE

Rimane, dunque, la possibilità di una cessione a gennaio. Mario potrebbe trovare il campo qualche volta da qui alla riapertura del mercato, ma ovviamente è l’ultimo degli attaccanti e questa situazione potrebbe portare a farlo riflettere, fino all’accettazione di una cessione. La pista più percorribile al momento è quella che porta al Qatar, anche se, da qui a gennaio, qualche top team potrebbe pensare a lui. Magari di nuovo il Manchester United, che non ha comprato nessuno dopo la cessione di Lukaku.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl