Italia femminile- Georgia 1-0: decide il match Girelli

Italia femminile- Georgia 1-0: decide il match Girelli


In una partita che sulla carta sarebbe dovuta essere poco impegnativa le ragazze di Milena Bertolini trionfano per una rete a zero nella gara contro la Georgia valida per la qualificazione ai prossimi europei.

Il vantaggio siglato nel primo tempo da Cristiana Girelli. Sulla respinta del portiere georgiano Gabunia su un calcio di rigore procurato da Giacinti, ma calciato da Girelli.

Partita dominata interamente dalle azzurre, che colpiscono più volte i legni della porta avversaria con Laura Giuliani che non viene mai impegnata durante il match.

Bella prestazione delle bianconere Gama, Girelli e Cernoia. Rosucci ancora reduce dal brutto infortunio entra in campo solo nei minuti finali sostituendo Alia Guagni ed è protagonista di un ottimo assist per Stefania Tarenzi che non riesce ad insaccare il pallone.

In panchina per la nazionale italiana c’erano anche le bianconere Galli e Caruso, quest’ultima alla sua prima convocazione in Nazionale maggiore.

L’Italia con questa vittoria si porta in testa al girone di qualificazioni ai prossimi europei a punteggio pieno.

Miriana Cardinale

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl