UFFICIALE - Braghin nuovo head della Juventus Women

UFFICIALE – Braghin nuovo head della Juventus Women


Con una nota societaria sul proprio sito, la Juventus ha annunciato il cambio del Consiglio Direttivo della Divisione Femminile FIGC. Stefano Braghin subentra a Ludovica Mantovani.

IL COMUNICATO

Stefano Braghin, Head of Juventus Women, è stato nominato oggi come componente del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Femminile FIGC.

La nomina è avvenuta allo Stadio Olimpico di Roma, in occasione dell’Assemblea Elettiva, che ha contestualmente eletto Ludovica Mantovani come Presidente della Divisione.

Il Consiglio Direttivo, oltre a Braghin, vede come componenti Alessandra Signorile e Ilaria Pasqui, nominati oggi, insieme agli altri componenti già eletti lo scorso 12 luglio: Moris Gasparri, Ludovica Mantovani Katia Serra, e Renzo Ulivieri.

Congratulazioni e buon lavoro al nostro Head of Juventus Women!

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl