Bolt chi? L'incredibile scatto di Cristiano Ronaldo contro il Napoli

Bolt chi? L’incredibile scatto di Cristiano Ronaldo contro il Napoli


Avete presente la rete che ha portato in vantaggio la Juventus contro il Napoli? Siete rimasti scioccati dalla incredibile progressione palla al piede di Douglas Costa? O, forse, ancor di più dallo scatto di Danilo? Benissimo, c’è un altro dato che fa più impressione delle situazioni descritte in precedenza.

A condurre il contropiede non ci sono stati i due brasiliani, con loro c’era, sulla destra, anche Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha percorso 93 metri in appena 10 secondi, alla velocità media di 33,12 km/h: un dato impressionante se lo si paragona ai suoi 34 anni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl