Emre Can fuori dalla lista dei partenti, resterà alla Juventus

Emre Can fuori dalla lista dei partenti, resterà alla Juventus


Gazzetta dello Sport ci comunica come il centrocampista bianconero Emre Can sia definitivamente fuori dalla lista delle probabili cessioni. Il centrocampista tedesco era stato accostato al Barcellona come pedina di scambio così da arrivare a Rakitic, ma i catalani avrebbero messo ora gli occhi su Bernardeschi facendo svanire l’interesse nei confronti dell’ex Liverpool. Ne approfittiamo per ricordare che la finestra di mercato estiva chiuderà alle ore 22 di questa sera.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl