Difficile arrivare a Boateng, Benatia pronto al ritorno

Difficile arrivare a Boateng, Benatia pronto al ritorno


L’infortunio di Giorgio Chiellini costringerà la Juventus a tornare attiva sul calciomercato in entrata. Il Corriere dello Sport parla di un ipotetico ritorno in casa Juve, ossia quello di Medhi Benatia. Il marocchino è stato ceduto dalla Vecchi Signora lo sorso gennaio a causa dei pessimi rapporti con l’ex allenatore, Massimiliano Allegri. In seguito all’esonero di quest’ultimo, ma soprattutto in seguito all’infortunio di Giorgio Chiellini, la Juventus potrebbe riaprire le porte al marocchino ex Roma, il quale potrebbe a sua volta gradire un ritorno in bianconero. Molto più fredda e complicata la pista che condurrebbe a Jerome Boateng.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy